FAQ
Domande frequenti
No, non devi essere registrato per effettuare un acquisto. Tuttavia, devi fornire le informazioni utili per la spedizione e la fatturazione. Avrai bisogno della fattura per scopi di detrazione fiscale.
Registrandoti potrai accedere facilmente al tuo ordine e a tutte le informazioni rilevanti nell'area Il mio account.
I dati personali forniti durante la registrazione (ad esempio l'indirizzo di spedizione) potranno essere modificati in un secondo momento.
Puoi richiedere una nuova password direttamente dalla pagina LOG IN. Inserisci semplicemente l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti. Le istruzioni per la nuova password saranno inviate automaticamente a quell'indirizzo email.
Per modificare l’indirizzo email associato al tuo account, accedi all’area “Il mio account” e clicca su “Email e password”. Ora puoi modificare tutti i dati relativi alla tua registrazione.
Se hai acquistato Aquolab direttamente sul sito puoi richiedere una copia della fattura. Accedi all'area My Account e poi all'ordine per il quale desideri una copia della fattura.
Hai bisogno della fattura o della ricevuta per il tuo acquisto. Se ce l'hai, segui le istruzioni per compilare il modulo di dichiarazione dei redditi. Aquolab è un dispositivo elettromedicale e può essere aggiunto come spesa nella sezione spese mediche pertinente.
Se hai utilizzato una carta di credito o un account PayPal per effettuare l'acquisto, il rimborso verrà accreditato direttamente sulla carta di credito o sull'account PayPal utilizzato. Se hai pagato con bonifico bancario, ti preghiamo di inviarci i tuoi dati bancari completi direttamente tramite il modulo di prelievo nell'area Il mio account nella sezione "I miei ordini".
Se hai pagato con carta di credito o PayPal, richiederemo l'annullamento della transazione e dell'importo e ti verrà rimborsato l'intero importo. I tempi di disponibilità dell'importo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e potrebbero essere lunghi quanto la scadenza prevista (24° giorno dalla data di autorizzazione). Se l'acquisto è stato effettuato con bonifico bancario, l'importo rimborsato verrà accreditato sul conto corrente da te indicato nel modulo di recesso che ci hai inviato.
Se non trovi la tua domanda, contattaci.
